Recensioni o test di Prodotto

Su questo blog si può proporre l’invio di prodotti omaggio da testare che, in caso risultino graditi, verranno recensiti in uno o più post dedicati, a discrezione del blogger, gratuitamente o con una retribuzione da stabilire.

Queste recensioni saranno contrassegnate da un tag generico tipo ‘Collaborazioni’ o ‘Recensioni’, e manterranno sempre il loro carattere di autenticità, libertà di espressione e trasparenza che caratterizza questo blog.

L’azienda accetta che il prodotto omaggio non venga restituito e accetta che, in caso di mancato gradimento, il blogger si senta libero di non recensire il prodotto.

L’invio di prodotti da testare non instaura tra azienda e blogger un accordo commerciale con finalità pubblicitarie e per questo motivo il blogger, che offre una collaborazione volontaria e libera, non dovrà versare contributi economici all’azienda, nè provvedere ad alcun tipo di rimborso economico nei confronti della stessa, nè tantomeno soddisfare alcun requisito sul numero di accessi o visite o contatti commerciali a favore dell’azienda.

Ove non specificato il contrario, ogni altra opinione su prodotti e/o aziende presente sui post di questo blog si declina a titolo puramente personale, e avviene in forma di opinione non commerciale, senza alcuna retribuzione e senza accordi di collaborazione con l’azienda.


Il tag generico tipo ‘Collaborazioni’ o ‘Recensioni’ si applica anche per la partecipazione gratuita ad eventi, fiere e manifestazioni, che mantiene adesione con carattere di volontarietà. Per tale motivo, il blogger non dovrà soddisfare alcun requisito sul numero di accessi o visite o contatti commerciali a favore dell’azienda.



Presenza pubblicitaria sotto forma di Post Sponsorizzati

Su questo blog è prevista la possibilità di pubblicare post sponsorizzati, derivanti da collaborazioni con aziende, centri media o agenzie di comunicazione.

I post sponsorizzati si declinano a tutti gli effetti come messaggi promozionali, e pertanto verranno accuratamente segnalati ai lettori, per fare in modo che la pubblicità non sia mai mascherata da articolo o recensione: i Post Sponsorizzati verranno catalogati all’interno del (tag o categoria) denominato ‘Post Sponsorizzati’ o ‘Collaborazioni’, in modo che il lettore possa capire immediatamente che il contenuto in lettura è scritto a fini pubblicitari.

 

I Post Sponsorizzati vanno retribuiti secondo le tariffe di mercato o dal prezzo concordato in sede di trattativa privata.

 

 

Se Sei interessato a collaborare con

PAE WebTv TRAVEL BLOG & VLOG Channel

 

Scrivici a  webtvpae@gmail.com  

oppure

 Vai alla sezione contatti